Re: woody stable ?

Personalmente sto girando solo con woody (serverino a casa, server SCSI
in ufficio per Samba etc., portatile ACER) e mi trovo benone. L'unico problema
incontrato e' stato con isdn4linux perche' il pacchetto "base" non mi
installava il file "init.d.functions". Altro problema semi-risolto con una
riga di commento e' con il driver OSS "esssolo1" che con il kernel
2.4.7 non ne voleva sapere di funzionare. Sul mio travelmate 513TE ho
infatti una di queste schede. Ad ogni modo e' bastato commentare in
solo1_probe() la seguente riga:

gameport_register_port(&s->gameport);

e il driver e' stato compilato senza problemi.

Certo non ho risolto il problema in modo definitivo ed elegante
ma funziona...