Re: Problemino...

* sabato 20 ottobre 2001, alle 20:45, Alessio Re scrive:
> ... da qualche settimana sulla console ricevo costantemente alcuni
> messaggi che, invece, dovrebbero andare nei log di sistema; piu'
> precisamente, messaggi riguardanti iptables ed il layer usb. Come faccio
> per indirizzarli su un log file? Le ho provate tutte (log daemons
> diversi, configurazioni varie... niente da fare). Qualche idea?

Se il problema sono i log in console, succedeva anche a me e mi avevano
suggerito di modificare in /etc/init.d/klogd, per Woody, in Potato c'č
/etc/init.d/sysklogd, penso sia la stessa cosa ...

KLOGD=""     in     KLOGD="-c 4"

a me funzionava, comunque come avrai capito sono un principiante perciņ
per le spiegazioni "tecniche" ascolta quello che ti dicono gli altri.

Ciao
Ferdinando