Re: Lan lenta!

Il 13:12, venerdì 19 ottobre 2001, Ottavio Campana ha scritto:

> a parte il fatto che mi sembrava che si parlasse di un hub, mi sa che se
> hai due pc con  cavo incrociato rj45 le collisioni non  le puoi avere: i
> pin di uscita  dell'una sono quelli di ingresso  dell'altra e viceversa.
> Quindi non devono condividere il canale di trasmssione. O no?

Non c'e' differenza tra due pc collegati con un cross link o tramite hub. E'
il protocollo di accesso al media dell'ethernet che prevede la possibilita'
di collisione. se i due pc voglione trasmettere l'uno verso l'altro in
contemporanea andranno in collisione. se abiliti il full duplex su cross link
si disabilita il collision detection

bye
	Ale