Re: matrox + dri !lunga!

ho guardato con il kontrol center, dove si conferma che l'IRQ 0 e` del
timer, e che la scheda AGP non utilizza un IRQ. Da BIOS non si puo`
assegnare un IRQ alla scheda AGP.

in ogni caso, stasera provo a mettere l'opzione in XFetc... Immagino
che quando dicono 'your system may become unusable' si riferiscano alla
necessita` di un reboot e non alla possibilita` di bruciare un chip,
vero? :-)

salutiebbaci
sesPi!