a2ps, trueprint e margini

Allora, ho una stampante di rete che è perfettamente (?!?, beh, insomma,
va :-)  ) configurata e  poiché la stampante "mangia"  postscript stampo
tranquillamente con a2ps.

L'unica  piccola  pecca   è  che  il  riquadro  in  cui   stampa  non  è
perfettamente centrato nel foglio, ma è un po' troppo spostato a destra.
Sapete se  è possibile dirgli di  stare per esempio un  millimetro o due
più a sinistra in modo che il testo sia centrato?

ok, per  a2ps pazienza, nessuno muore  se non è possibile,  ma ho notato
come anche trueprint  stampi troppo a destra. Addirittura  questo è così
spostato che i riquadri che crea  mancano del bordo destro... Come posso
fare?

Ciao

PS:  non  credo sia  un  problema  di  carta,  è comunissima  carta  per
stampante laser.