Re: MTA [was Re: dselect]

On Mon, Oct 15, 2001 at 06:06:41AM +0200, Thorin Oakenshield wrote:

> Mi aspetto che tu motivi cio' che hai scritto. Qmail e' semplicissimo da
> configurare e  non vedo proprio in cosa sia inelegante.
> Non cerco flame ma certe frasi messe ad effetto cosi' mi lasciano
> perplesso.

Considera inoltre che qmail si puo' distribuire in solo sorgente (problemi
di licenza).

Se malauguratamente ci troveranno un baco, tu sei costretto a riprenderti i
sorgenti (scaricarli ex-novo o applicare patch), ricompilare, reinstallare,
verificare che funzioni ancora tutto.

Quanto ti costa l'operazione? Vale la pena?

ciao

Michele