Re: MTA [was Re: dselect]

On Mon, Oct 15, 2001 at 06:06:41AM +0200, Thorin Oakenshield wrote:
> Mi aspetto che tu motivi cio' che hai scritto. Qmail e' semplicissimo da
> configurare e  non vedo proprio in cosa sia inelegante.
Beh, la mia frase voleva essere ironica. Non su qmail, ma sul fatto che si
dice sempre "non voglio far partire una flamewar, ma...".
Ho puntato sull'"ineleganza" di Qmail perche' mi sembra uno dei tormentoni
qmail-si'/qmail-no.

Ciao,
/dev/null

P.S.:
A titolo di *gusti* personali non mi piace (non ho detto "non va bene") la
disposizione dei file di conf di Qmail (ho visto una sola installazione, ma
mi garantivano che fosse del tutto standard) e trovo scomodo il modo di
"compilare" il database per il tcpserver.