Re: dselect

On Sat, Oct 13, 2001 at 11:04:59PM +0200, Vittorio@darkstar.example.net wrote:
> La domanda e`: Come faccio a fare ignorare le dipendenze a dselect?

3 possibilita` pulite:
o installi qmail dalle sorgenti debian come spiegato da thorin
o installi qmail dei .deb precompilati unofficial come gli ho risposto
o usi equivs per crearti un pacchetto farlocco per dire al sistema
delle dipendenze che hai gia` installato un mail tramsport agent
(apt-get install equivs e segui la facile documentazione)