[angolinux] postix + bounce

yo!!!
sto usando postfix su una debian. è diverso tempo ormai che ho configurato il
tutto e sembra andare tutto bene. l'unica cosa che non sono ancora riuscito a
sistemare è la seguente: se spedisco un messaggio ad un indirizzo inesistente,
non mi viene rimbalzato indietro. idem per tutti gli altri casi di errore in cui
è naturale aspettarsi un bounce. ho guardato sulla faq di postfix ma non ho
trovato appigli. sapete aiutarmi?
ciao, marco