Re: compilare kernel con nuovo modulo

On Mon, Jun 18, 2001 at 03:13:32PM +0200, Stefano wrote:
> Vorrei aggiungere direttamente in fase di compilazione il modulo della
> scheda di rete scaricato dalla ditta produttrice. Come posso fare?

La scheda non e` supportata dal 2.4.5 ma invece da un driver
della casa produttrice? Strano.
Comunque anche le lo compili a parte e poi lo copi nella dir dei moduli
delle schede di rete funzionera`. Credo che fai prima che a toccare
i makefiles

> Ho creato il pacchetto kernel-image-2.4.5-custom.1.0......deb
> Se ne creo uno nuovo con --revision=custom.1.1 che succede al precedente?
> Viene sovrascritto?

se installi il pacchetto con dpkg -i kernel-image-2.4.5-custom.1.1*.deb
viene installato il nuovo e rimosso il vecchio. Ma ti sconsiglia di
farlo in quanto deve cancellare i moduli vecchi che sono in possibile uso
dal kernel attualmente caricato. Insomma devi dirgli di si, voglio proprio.
E appena sistemato il boot loader conviene riavviare.