woody e kernel 2.4.5

Ebbene si, ce l'ho fatta!

Sono riuscito ad installare woody e relativo kernel 2.4.5 partendo da potato, via aggiornamenti "bunk" (la schede di rete richiede il 2.4.x), ecc.

Pero' ho avuto qualche problema con le libc6-dev e le lidstdc++ (uhm, non ricordo con esattezza il nome!). Una dipende dall'altra e facendo apt-get upgrade mi dava problemi di dipendenze: tentava di installare una versione piu' vecchia di quella necessaria. Risolto come? Ho scaricato le librarie e ho forzato l'installazione di libc6-dev trascurando la dipendenza dall'altra (che non mi installava x' le libc6-dev non erano della versione giusta! Un cane che si morde la coda, in pratica) e poi le libstd... Ora funziona, ma avendo letto un accenno relativo ad una "discussione" sulle libc6, mi piacerebbe saperne di piu'. In sostanza, qual'e' il problema?

Ciao,

Stefano