Re: tmp

> I permessi dovrebbero essere:
> drwxrwxrwt    9 root     root         8192 giu 13 23:41 /tmp/
>          ^ attenzione a questa ti che indica che solo chi ha creato
> 	   un file ha il permesso di modificarlo

Grazie del suggerimento, questo è il risultato ma non mi sembra che ci sia
niente di strano:

debian:~# ls -ld /tmp
drwxrwxrwt    4 root     root        12288 giu 15 00:09 /tmp

Il risultato da su <utente> a su - <utente> non cambia:

giacomo@debian:~$ su - gino
Password:
gino@debian:~$ lynx /
/home/gino/.tmp/cpDzNg: File o directory inesistente
gino@debian:~$

Logicamente usando l'utente gino lynx / apre con lynx la directory /

Grazie comunque, non è che forse è questo il comportamento normale di Linux ?

	Saluti, Ferdinando