upgrade HELP

Ho avviato l'upgrade di linux.
Purtroppo quando mi ha chiesto di inserire il secondo CD è andata via la corrente e adesso il systema non parte piu'! compare solo la scritta sul prompt: "LI"   ma non "LILO"!!
Ho tentato di nuovo a eseguire l'aggiornamento ma installer mi dice che non puo' eseguire l'aggiornamento perchè il sistema è stato precedentemente spento incorrettamente perche' ci sono filesystem incorretti.
A questo punto ho provato a esegurire il LUNUX RESCUE ed ho eseguito il comando
e2fsck -p /dev/hda1
e2fsck -p /dev/hda2
e2fsck -p /dev/hda4

Corretti i problemi ho riavviato l'upgrade ma ho avuto l'errore come in precedenza!
Ho visto che il file system delle partizioni è corretto
HELP!!