Re: Linux Expo

Il 18:04, lunedì 11 giugno 2001, Federico Di Gregorio scrisse:
> Credo che commenti sul linux expo se ne siano gia' visti abbastanza su
> altre mailing lists... ci siamo divertiti ed e' stato molto interessante.
> sia per le persone presenti che per le aziende.
>
> un grazie a tutti quelli che hanno dato una mano agli stand "free" ed
> in particolare allo stand debian. la vendita delle magliette ha procurato
> un bel 2.700.000 lire che verranno mandati quanto prima (domattina credo)
> alla SPI (http://www.spi-inc.org/).
>
> ciao a tutti,
> federico

Sono avanzate magliette? Io ne ho presa una per me :), ma ci sono altri miei
due amici che ne vorrebbero una... :D
--

Paolo Sacconier

AKA: _  /\ \_/ /\ 	axa1981@libero.it
       /--\/ \/--\	axa1981@katamail.com

     - Steven Coldwell	steven.coldwell@tiscalinet.it

ICQ:    AXA - 2889528
ODIGO:  AXA - 3118578
Jabber: axa1981@jabber.org

Web: http://digilander.iol.it/axa1981/

--
Hi! I'm a .signature virus! Copy me into your ~/.signature, please!