Re: Debian logo font

* sabato 09 giugno 2001, alle 20:47, Stefano Zacchiroli scrive:

> Su http://www.debian.org/logos/ trovi tutti i loghi già con la scritta,
> cosa te ne fai del font?
Conosco la pagina e mi e' stata utile, ma non avendo trovato il font
utilizzato mi ha costretto a ritagliare la scritta debian e ad usare
un font diverso per le altre scritte.

P.S: Se puo' esservi utile i cd sono stati portati allo stand Debian
durante il LinuxExpo.