Modificare i floppy di installazione

Ciao a tutti,

Volevo sapere se c'è un HOWTO riguardante la personalizzazione dei floppy di
installazione.

Inoltre... se ho le 2 immagini da 1.44 MB come faccio a convertirle in una
unica da 2.88?

Mi serve questo, per provare a creare un cdrom modificato per debian con
supporto per ReiserFS in fase di installazione.

Ho già provato una versione scaricata da debianplanet con il kernel 2.4.3, ma
purtroppo ha un difetto nella sezione di configurazione dei moduli.

Inoltre mi manda in crash vmware 2.0.4 :-(

Ora ho scaricato una versione con kernel 2.2.19pre17 (la stessa versione
della R3) e spero che possa funzionare meglio.

...per inciso, il mio PC non ha il floppy disk.

¿Idee?

--
Un saludo,
MaX

Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: max_linux2000@yahoo.es
LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering
Mac OS X - debianPPC - debian i386 - Mac OS 9.1