Re: non riesco ankora a collegarmi :(

On Sat, Jun 02, 2001 at 03:28:17PM -0000, debian users wrote:
> ho notato ke con wvdial appena inserisce user e pass manda "ppp" al server
> ed il server disponde non autorizzato e dopo mi stakka...come posso evitare
> ke mandi la stringa?

Sembra che cercando di essere particolarmente intelligente wvdial
faccia una cosa stupida, cioe` pensi che tu abbia un collegamento
"classico" con shell dalla quale dare il comando "passa a ppp" (e
quindi tra l'altro al metodo di autenticazione del server, quasi
certamente pap, non arrivano mai username e password nel formato
che gli servono e quindi non ti autentica).
Vedi se c'e` modo di forzarlo a usare l'autenticazione pap, come non
saprei dirti (oltre che: "leggi la documentazione, cerca in /usr/doc/wvdial
e man wvdial") visto che non uso pppconfig, wvdial, xisp, kppp e altre
amenita` ...