Re: non riesco a connettermi ad internet :(

io premetto ke mi collego con il pon ...dopo aver configurato con pppconfig...ho aggiunto nel file options debug ma non mi appare niente nel file .log in /var...e inoltre il file optiono è tutto disabilitato...
anke con wvdial mi da errore...ho provato sia con pap chap ma niente...

> e nonostate ill ppp è installato corretamente non riesco a connetermi....
>
> appena fa il solito rumore del modem...dopo un po ..penso nella fase dello
> user epass...stakka di botta...come mai ?

non ne ho idea, ma puoi facilmente vedere cosa succede abilitando il
debug (con l'opzione debug in /etc/ppp/options) e poi eseguendo un 'tail
-f /var/log/ppp.log' e stando a vedere cosa succede (se non capisci bene
prova ad iniviare in lista il pezzo di log interessante...)

<feroce ironia>
  forse il modem in qualche modo capisce che chi si vuole collegare e'
un lamer e si suicida...
</feroce ironia>

--
Federico Di Gregorio