Re: novita' ximian-only in gnome 1.4?

Ciao,

> scimmie grasse. tristemente far girare in contemporanea nautilus ed
> evolution schianta anche il mio Athlon 800 / 256Mb. oh, memoria libera

mmm, ho dei dubbi, secondo me non e` la macchina il problema...
Oddio evolution non lo conosco....

> ne rimane, il problema e' che non si puo' aspettare 1/2 secondo per
> visulaizzare il contenuto di una directory od una mail su di una

Qui il bello, che appena avviato gnome, se sono partito *senza* settaggi
base (senza la dir ~/.gnome) e li crea al volo, per tutta QUELLA
SESSIONE posso aprire quanto mi pare nautilus e i file con le iconone
(passami il termine per le icone grandi :) ) si vedono *istantaneamente*
e` veramente notevole, ma lo fa! Alzo e abbasso la barra di scorrimento
nella directory home piena d'immagini e tutto e non c'e` alcun scatto,
te lo giuro! Poi se esco da gnome, posso al limite anche riavviare la
macchina, quando rientro nautilus e X mi fottono un 85% di cpu e la
scatta tutto.

> macchina del genere. e mi dispiace, accidenti, perche' sono proprio
> bellini e non solo da un punto di vista grafico.

Vero.

> che c'entra un window manager con un file manager, scusa? gnome e'
> un ambiente integrato, se proprio vuoi confronta sawfish e blackbox.

Centra che prima usavo blackbox, sto provando in questi giorni gnome. E
se e` cosi` mi sa che ritorno a usare BB. Io non ho confrontato nulla :)