Re: Settare la posta on debian

On Sat, Apr 14, 2001 at 05:53:02PM +0200, Roberto Zanasi wrote:

> Cos'e' VM?

Mooolto brevemente e` un client di posta sviluppato in emacs lisp che
appunto funziona all'interno di emacs integrandosi quindi perfettamente
con tutte le funzionalita` offerte da emacs. Purtroppo non e` molto
intuitivo da usare ... io consiglio mutt (anche se vorrei passare a VM
ma non tempo per mettermi a leggere la documentazione :-(

Daniele
		    --- http://www.grinta.net ---