Posta.

Un saluto a tutta la mailing list, sono nuovo di Linux, ho ancora una
distribuzione Mandrake ma sono in trepidante attesa della Debian, mi
deve arrivare via posta......

Se vi posso angosciare un pochetto con qualche domanda che a voi magari
sembrerà stupida, vi vorrei chiedere come si può impostare un'identità
diversa con un programma di posta, per ovviare adesso uso Netscape e
Sylpheed, ma vorrei usare solamente quest'ultimo, ho pensato anche di
creare più utenti ma mi sembra strano che non si possa fare in altro
modo.

Ho notato che si può aggiungere un'altra mail box, ma dopo averla creata
il programma mi visualizza solo le caselle postali impostate, non me le
divide, (scusate se lo nomino ma) con outlook express potevo avere più
identità che mi permettevano di leggere messaggi come se vi fossero più
utenti.

Eventualmente se mi potete segnalare un altro programma di gestione
della posta altrettanto efficace (sempre sotto X)

	Ciao, Ferdinando