Re: Install Fest a Milano

On Wed, Apr 11, 2001 at 12:05:57PM +0200, Giuseppe Pagano wrote:

> Bene Bene ...
> Sai dirmi anche a che ora conviene venire ? Io pensavo alle 20:30 dopo cena
> .. ma l'altra alternativa e' alle 19:00 (o 18:00 ?) quando aprite.
> Federico (che leggi in copia) tu ci vieni ?
> Ciao
> Giuseppe

Uso la scusa della mail di Giuseppe per fare l'annuncio!

Domani giovedi' 12 aprile ci troviamo per una pre disquisa per l'Install Fest.

La riunione avra' luogo all'Enaip ore 21:00.

Io saro' dalle 19:00 circa per altre beghe.

Per chi non ci fosse mai venuto a trovare drova le info del caso su
www.openalbs.it/dove.php

Per chi non fosse iscritto alla mailing list vada a farlo! [;)
www.openlabs.it/liste.php

Ciao,
Fabrizio G. Ficca
--