Re: netscape 6.01...

Guido Bozzetto wrote:

> Come si fa' ad aggiungere il plugin flash in Mozilla ? Io ho provato
> come in Netscape 4.xx ma quando do' il about:plugins non mi mostra
> che quello generico di default. Dove vanni inseriti questi i file
> ShockwaveFlash.class
> libflashplayer.so
> ho provato a metterli dovunque oltre che in /usr/lib/netscape/plugins
> dove servono per l'uso di Netscape ma non li vede mai, dove sbaglio ?
>
>                                                   Ciao Guido.

basta copiarli nella directory mozilla/plugins.
Attenzione! La directory di sistema! Mozilla non supporta i plugin nella
directory utente (per ora)

ciao

|     Marco Nenciarini     | Debian/GNU Linux User - Plug Member   |
|  mnencia@prato.linux.it  | http://www.prato.linux.it/~mnencia    |
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095 E5E4