Re: packages

On Tue, Apr 03, 2001 at 07:57:14PM +0200, NetPhantom wrote:

> Mah guarda,se non ci credi ti pasto il processo.
> Tanto per farti un esempio,mi dava un errore riguardo ad una dipendenza
> con libgnomeui,che era proprio in quella directory

E' passato un po di tempo, ma anch'io ricordo che dpkg -i *.deb non funzionava
in caso di dipendenze non in ordine. Forse la feature e' stata aggiunta in
seguito??

Comunque, prima di avere la flat e di scaricare tutto (o quasi) da rete, a volte usavo
questa procedura:

- metti tutti i *.deb in una dir
- usa dpkg-scanpackages per generare la lista dei packages
- aggiungi la dir a /etc/apt/sources.list -- per questo e' necessario che la dir
  sia all'interno di un albero di directories simile a quello di una distribuzione
  debian ( almeno credo ), con i package sotto 'main' e il file Packages.gz sotto
  il livello principale.

Ciao
----
FB

E' un po che non lo faccio piu, quindi i dettagli
- vai con dselect ( o apt-get )