Re: [Pluto-soci] Fabrizio Polacco

Marco Gaiarin wrote:

> Non ho visto ancora passare questo messaggio qui, mi accollo questo
> triste incarico. ;(
>
> [ Subject: [Pluto-soci] Fabrizio Polacco                                   ]

Non e' facile dire anche due sole parole in questi casi. Anche se non conoscevo
personalmente Fabrizio, lo devo ringraziare perche' all'epoca in cui mi
avvicinai a Linux e a Debian in particolare (~ '93), fu una delle persone di
riferimento, e lo ricordo con molta stima. Mi accorgo adesso di avere ancora il
suo indirizzo di posta a cui a quel tempo scrivevo... E' molto, e' vero, che non
l'ho piu' usato. Vorrei pero' salutarlo adesso.
Ciao, e grazie, Fabrizio.

Scusatemi se mi sono lasciato andare. Ma, come tutti quanti, sono rimasto molto
colpito da questa notizia.

Peace cannot be kept by force. It can only be achieved by understanding.
      Albert Einstein
Marco Mililotti
email: mililmar@lucy.dii.unisi.it
web  : http://www.dadacasa.com/yah/