Re: installare woody

Il 18:48, lunedì 26 marzo 2001, Christian Surchi ha scritto:

> Puoi fare anche il boot da cd, il tgz col sistema base sta su tutti i
> mirror. E poi credo anche che i dischi di boot di woody siano
> utilizzabili, anche se non perfetti.

io ho scaricato il set di 5 immagini iso della Woody da
ftp://ftp.fsn.hu e debbo dire che non ho avuto problemi con i dischi di
boot.

certo senza Adsl è dura scaricarsi 5 immagini iso... però adsl si sta
diffondendo.

--
Massimo Biffi - icq: 100756110 mail: maxlinux@intelap.com.ar
LocTeam - Barcelona (Spain) -  Localization Engineering