2 domande su Netscape

Ciao a tutti,

Sto cercando il correttore ortografico in spagnolo per netscape 4.76.
Qualcuno sa dove posso trovarlo?

altra domanda:

Supponiamo che io abbia due router nella mia rete.

192.168.1.100  	isdn
192.168.1.250	adsl

Adsl non mi permette di inviare email a causa di una politica interna
alla ditta che lo vieta (infatti c'è un filtro che blocca i pacchetti)

Isdn invece serve solo per la posta.

come faccio a spiegare a netscape che:

Quando navighi su internet usa il router 192.168.1.250 (adsl)
Quando invii la posta usa il router 192.168.1.100 (isdn)

Quasiasi suggerimento è ben accetto.
Grazie!

MaX

--
    Biffi Massimo  icq : 100756110 mail: maxlinux@intelap.com.ar
    LocTeam - Barcellona -  Sezione Ingegneria di Localizzazione