Re: X11 layout tastiera

    Alberto> 	E` un problema?  Cioe` stai dicendo che al prompt non
    Alberto> ottieni i caratteri?  Oppure che, ad esempio aprendo "vi"
    Alberto> dal terminale e scrivendo un testo, non riesci a ottenere
    Alberto> questi caratteri?

dipende dall'applicazione: xterm manda beep, emacs funziona, vim
inserisce spazi. Per quanto riguarda xterm etc uno (perverso) potrebbe
anche aver voglia di usare nomi di files appartenenti al set
iso-8559-1, quindi perche' vietarglielo?
Saluti,
Enrico
--
Enrico Sirola <enri@users.sourceforge.net>

     Key fingerprint = B446 7332 ED55 BC68 5FE8  DE0F 98DF EC86 377F E07F