RE: netscape

Ciao Roberto! ;-)

On 27-Feb-2001 Roberto Zanasi wrote:

> come funziona l'installazione di netscape su debian 2.2? Occorre
> scaricare qualche sorgente prima di installare il pacchetto .deb?

Non mi risulta. Quantomeno io ho trovato tutto fra contrib e non-free, ma
tieni presente che la 2.2r2 l'ho installata dai CD di Schlittermann, non da
quelli ufficiali... magari guarda direttamente su debian.org

Comunque se vuoi un consiglio su un browser per linux, lascia perdere
netscape e installa Mozilla...

Ciao !

        /mario/       mure(at)speedoflife.org
                      mure(at)sistemia.it

P.S. notizie di Alberto? E' veramente una vita che non lo sento...

... This tagline is SHAREWARE!  To register, send me $10