Re: [OT] stampante Canon BJC2000

On Wed, Feb 21, 2001 at 06:26:22PM +0100, Carlo wrote:
> Salve a tutti e scusate l'OT.
> Qualcuno di voi ce l'ha ?

yes

> E' pienamente supportata da Linux ?

yes

> Tips & tricks ?

Nulla di speciale, configura usando il gs come traduttore da postscript.
L'unico problema e' che tende ad avere qualche problemino di layout
della pagina - deborda dai margini massimi - e quindi ti perdi mezza
riga o una riga intera se nono stai attento. Questo naturalmente con
Netscape. Per il resto stampa a colori e b/n senza fare una piega.
Io la uso con interfaccia parallela. Ma non credo che abbia problemi
con USB.