Re: Kernel 2.4

On Tue, Feb 20, 2001 at 10:53:07PM +0100, Matteo wrote:
=> Sapete se uscirà un pacchetto di aggiornamento per upgradare i programmi
=> del sistema per la nuova famiglia di Kernel 2.4??
=>
=> Per ora ho aggiornato le modutils a mano scaricandomi i sorgenti, ma ho
=> visto che il 2.4 richiedrebbe un sacco di altra roba aggiornata.

Su una potato r2 ci sono da aggiornare pochi pacchetti, che puoi
tranquillamente prendere dai sorgenti di woody. Tutto sommato poca roba,
3/4 pacchetti.

bye

Gianluca