Re: Stampa in staroffice

skywalker wrote:

> Ciao a tutti ,
> ho provato ad installare staroffice nel pc ma non riesco a fargli
> stampare una sola virgola.
>
>         Premetto che per la gestione delle stampe uso cups.
> Abiword funziona alla perfezione come pure gimp (grazie ai vs.
> suggerimenti n.d.r.).
>
>         Sky

Non conosco/uso Cups, pero' io ho installato a2ps (anything to ps) e lo uso
come
stampante, cosicche' da qualunque prg anziche' il comando /usr/bin/lpr faccio
eseguire a2ps :) Con Staroffice mi sembra di ricordare che salvavo in PS
stampando su file e poi stampavo il ps . Puoi salvare su file anche con la
stampante generica (staroffice 5.1 almeno) senza settare particolari driver.
Per
stampe particolari/immagini e quant'altro non saprei, dovrei provare.

Bye,

Peace cannot be kept by force. It can only be achieved by understanding.
      Albert Einstein
Marco Mililotti
email: mililmar@lucy.dii.unisi.it
web  : http://www.dadacasa.com/yah/