acroread: questa è strana

Una cosa strana: vado su www.3com.it con netscape, scarico un file pdf
sulle PC card Megahertz e lo vedo. Lo salvo. Se lo rivedo, acroread,
gnome-gv e gv mi danno errore:
il primo dice che non riesce ad estrarre il font "Frutiger Light"
incorporato e che quindi qualcosa non si vedrà (infatti non si vede
alcuna parola); il secondo mi dice, fra le altre cose:
Error: /undefined in /setsmoothness; gv mi dà lo stesso errore.

Faccio un paio di prove: gnome-gv e gv messi al posto di acroread per
vedere i .pdf da netscape danno l'errore, ma acroread no, mostra il
file. Se spengo netscape, acroread mi visualizza una seconda "istanza"
del file, ma se lo spengo e lo rilancio, dà l'errore. Allora vuol dire
che netscape consente ad acroread di estrarre il font, acroread si tiene
una copia del font in memoria per riusarla se serve, ma se lo si chiude
e poi riapre non ce la fa a tirarla fuori.
Ntscape è la v. 4.76-1, acroread la 4.05-2.

Capita solo a me questa cosa, oppure anche ad altri?

Ciao
Giuliano

P.S.
Ho anche provato con mozilla 0.8, richiama acroread, ma
quest'ultimo non fa vedere nulla, dà lo stesso errore sul font.
--
Contro i brevetti del s.w. 	|	Debian GNU/Linux
<http://petition.eurolinux.org> |	<http://www.debian.org>

*_ Giuliano Grandin _*