Re: Interbase

On Mon, Feb 12, 2001 at 09:21:56PM +0100, Thor wrote:
> c'e' qualche motivo fondato oltre che alla passione ? ;-)
> io uso interbase su debian direttamente da inprise e perdipiu'
> con php4 fin dalle beta sia di interbase 6 che del php4
> (che nei pacchetti debian non si trova con il modulo per interbase)
> e non ho mai avuto nessun problema a parte l'installazione
> a manina se puo' essere considerato un problema.

Non entro nei dettagli tecnici perche' sono ignorantissimo in materia.

> Mi ero anche offerto di pacchettizzarlo dato che per
> l'appunto ho gia' tutto pronto e tempo fa ne parlavo
> con christian (se non erro) ma per diventare manteiner
> di un pacchetto debian bisogna seguire una trafila
> burocratica che non ho avuto voglia, ne tempo, di affrontare ...
> Se qualcuno conosce un metodo veloce non ho nessun
> problema a seguire il pacchetto interbase ed eventualmente
> il relativo modulo per php4 ...

Puoi fare i pacchetti ed essere sponsorizzato per quanto riguarda l'upload.
E poi, per quanto riguarda il modulo per php4, hai gia' sentito il maintainer di php4?

ciao
Christian

--
Christian Surchi   |   csurchi@debian.org   |   christian@firenze.linux.it