Re: Kde e newbie

    CR> come posso fare per installare la 2.0.1?
    CR> Dselect mi dà la possibilità di selezionare solo la 2.1 e
    CR> anche con apt-get si installa la 2.1.  Qualche consiglio?

Entrambi gli strumenti sono pensati primariamente per installare
*nuove* versioni del sw, quindi difficilmente ti consentiranno di fare
un downgrade. Credo tu abbia due possibilità: a) andare di dpkg, col
quale puoi forzare l'installazione di qualsiasi versione o b) filtrare
i pacchetti che risultano disponibili: se apt-get non "vede" i
pacchetti 2.1, considererà la 2.0.1 come la versione più recente.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.