Re: Librerie: libc6-i686

On Feb 10, Giuliano Grandin <giulianog@interfree.it> wrote:

> Ho visto la libreria in oggetto: con un celeron 300@450 vale la
> pena usarla?

Male non fa. :-)

> Ci sono programmi che la sfruttano?

Tutti.
E` la libc6 ricompilata per i686.

Certo, nella maggior parte dei casi le utility standard consumano piu`
tempo in kernel mode che altro (quindi l'importante e` avere un kernel
ricompilato), pero` avere le libc ottimizzate puo` aiutare un poco.

Per quanto riguarda i problemi: ovviamente puoi averle entrambe
installate (anzi, e` meglio...) e per quei programmi che danno
problemi puoi giocartela con LD_LIBRARY_PATH; io le ho installate
ed uso il JDK 1.3 di IBM con le vecchie libc6, altrimenti va in
segfault.

--
(= Davide Alberani =----= http://digilander.iol.it/alberanid/ =----=)
 )                      |`. /\ La vita dura e` una gran fregatura. (