Client email (forse OT)

Ciao a tutti,

scusate l'argomento che forse è un po' OT.

Sto cercando dei client email per Win e Linux che mi permettano
di leggere ed inviare i miei messaggi con qualsiasi SO installato
sul mio PC (Win95, WinNT e Linux).

Attualmento uso Netscape 4.7 e l'unico problema è la gestione
di diversi account (lo so che c'è il 6 ma vorrei evitare di
usarlo per via della sua instabilità e pesantezza).

Ho provato l'accoppiata Eudora 5 e KMail ma ogni volta che KMail
aggiunge un messaggio devo cancellare i file di indice di Eudora
per farglieli ricreare.

Dalle mie ricerche su Internet ho trovato infine Adora che
dovrebbe fare proprio al mio caso (dovrebbe essere scritto in
TCL/TK e quindi è multipiattaforma) ma mi sembra ancora in
fase di sviluppo.

C'è qualcuno che mi può aiutare?

Grazie,

Giuseppe