Re: Ancora pam_smb...

Mandi! Marco Gaiarin
  In chel dí si favelave...

MG> Alzo un baco?!

No, ho riprovato e ho scoperto che *dovevo* piallare la password in
/etc/shadow rendendola invalida (* o !) per far funzionare pam_smb.

Ok, ora funziona perfettamente tutto, la (le) macchine Linux si
autenticano su NT senza remore.

Un dettagliuccio: visto che Samba non fa ancora da BDC (Backup Domain
Controller), c'è modo almeno per fargli prelevare in modo (semi)
automatico la lista degli utenti da NT e creare gli utenti UNIX?!

La sincronizzazione dele password fa l'esatto contrario, da quello che
ho capito...

Grazie.

--
  Dai diamanti non nasce niente
  dal letame nascono i fior				(F. De Andre`)