Re: Installazione su stazioni multiple

On Wed, Feb 07, 2001 at 02:28:08PM +0100, Meph|sto wrote:
> Salve,
> mi son sempre chiesto una cosa, e' possibile effettuare installazioni *identiche* partendo da una installazione da me definita (per esempio quella di un pc) per poi replicarla ad altre workstation? ci sono tool a riguardo? qualcuno ne sa qualcosa?
>
> grazie, fatemi sapere
> Meph|sto

c'e' anche molto di piu': guarda il pacchetti rdist, che permette anche
di mantenere sincronizzate tante macchine partendo da una macchina
campione.

	- Zack -

Stefano Zacchiroli <zacchiro@cs.unibo.it> ICQ# 33538863
Home Page: http://www.students.cs.unibo.it/~zacchiro
Undergraduate Student of Computer Science at University of Bologna, Italy
SysAdm of verdicchio.students.cs.unibo.it (130.136.3.134)
	"Information wants to be Open"