Re: Kernel 2.4.1

Testo originale di Federico Di Gregorio :
> io sto' usando il 2.4.1 con i pacchetti da unastable /devfs compreso)
> a parte un paio di "can't load module ttyp0" all'avvio (colpta degli
> script non compatibili con il devfs) funziona tutto benissimo.

Usi devfs? Com'è? Conviene cambiare?
Fammi capire con devfs (avevo fatto un post tempo fa se vuoi rispondermi
te ne sarei grato:)) puoi piallare l'attuale /dev ?
Diventa un fs virtuale come /proc giusto?

  ] - remove (dot) from my email address to reply - [
      ] - http://setiathome.ssl.berkeley.edu - [