Re: [LUG Torino] pacchetti debian locali

ciao,

	mi spiace dirlo cosi' direttamente ma non ho *assolutamente*
capito cosa tu intenda. sia dselect che apt (che capt, gnome-apt, ed
adirittura lo stormix poackage manager) sono solo dei frontend a dpkg.
questo significa che l'uso diretto di dpkg va bene in qualsiasi situazione
e non ha nessuna possibilita' di rendere 'inconsistente' dselect, apt
o qualsiasi altro frontend.

	puoi fare un elenco esatto dei passaggi che rendono 'inconsistente'
dselect e poi spiegare esattamente cosa intendi per inconsistente?

ciao,
federico

Scavenging the mail folder uncovered Marco Palestro's letter: