Re: AMD K6 300

    F> On Wed, Jan 24, 2001 at 04:55:10PM +0100, Alien Azione wrote:
    >>
    F> Non e' che ci azzecchi molto, ma ho notato che sul mio Athlon
    F> 700, i kernel fino al 2.2.13 mi davano un numero di 'bogomips'
    F> molto basso (quasi uguale a quello del mio Laptop Pentium
    F> 150MHz), che poi e' piu' che raddoppiato con il 2.2.17, che uso
    F> ora.  A parte questo le prestazioni mi sembrano le stesse, per
    F> cui sono propenso a credere che sia solo cambiato qualcosa nel
    F> modo di calcolare i bogomips ...

O più semplicemente hai modificato il tipo di CPU ed hai ricompilato:
i `bogomips' sono poco di più che una moltiplicazione di un fattore
legato alla CPU per i MHz di funzionamento. Non danno una informazione
attendibile sulle prestazioni della macchina, nè tantomeno del
"kernel".

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.