Re: Debian ALPHA su Alphastation 500

On Wed, Jan 24, 2001 at 01:43:46AM +0100, Francesco Lovergine wrote:
> Qualcuno ha provato a installare Debian su un'Alphastation?
> Non si tratta del solito PC alpha, da piu' parti si assicura
> che si tratta di una piattaforma supportata (pare, si dice, non siamo
> sicuri). Prima di imbarcarmi in operazioni a rischio vorrei sapere
> se qualcuno ne ha esperienza. Si tratta di mettere su un Beowulf
> con Myrinet. Se no mi tocca ripiegare su True64.

Io ho una Alphastation 600 e tutti i miei vari test sono sempre andati
a buon fine.
Per ora si trattava solamente di test .... ma test fatti bene :))
Se il tempo salta fuori la dovrei mettere a regime fra le mie macchine ...
L' unico problema (ma sinceramente non ho mai indagato a fondo ...) era con il
dat che c'e' sopra .. non me lo trovava .. per il resto tutto ok.

Saluti
--
DarioB (on irc dariondol)
S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Universita' degli Studi BO