Re: file multipli con wget o pavuk

ooops ecco ora o capito... e immagino tu non sappia nemmeno come
finiscono i nomi dei file..per esempio:
make001.htm make002.htm
se e' cosi' puoi cavartela con uno script di shell ma se sai solo che
iniziano con "make" e non hai idea di come si compongono i nomi dei
file allora non so proprio cosa dirti :(