gdm che fine ha fatto?!

Su due macchine su cui ho installato potato da zero a un certo punto ho
fatto

	apt-get install gdm

e ho ottenuto gdm bello e funzionante.

Ora a casa (potato ma aggiornata da slink) ho fatto la stessa cosa e mi
ha instalato un pacchetto di gdm ``vuoto'', ovvero senza binari e
documentazione ad esempio, ma solo con gli scri di installazione.

Martedì cercherò il file che fine ha fatto ma... ho le traveggole?! ;)

--
  ...noi leggiamo il Vangelo come se non avessimo soldi,
  e usiamo i soldi come se non conoscessimo nulla del Vangelo...