Rif: Re: Configurare sendmail

Necessito proprio di usare "sendmail" !
ha avuto un atteggiamento molto "odioso" nei miei
confronti, quando cercavo aiuto, anche in quel caso sulla
configurazione di exim.
Ho il forte sospetto, che quell'atteggiamento era legato
al fatto, che il mio indirizzo e-mail terimina con ".it" e
cioe' perche' io sono Italiano (e ne sono fiero!).
Infatti e' noto l'atteggiamento che hanno i britannici nei
confronti degli Italiani.

Quella volta ho scoperto, grazie a un ragazzo olandese, che exim (almeno la versione di allora) aveva problemi con alcuni ISP. Ora non lo so.

Se qualc'uno ha dubbi su cosa usare per la posta,
consiglio 'smail' che funziona benissimo ed e' semplicissimo da configurare (smailconfig)!

Resta la fatto che io necessito di usare "sendmail'

Scusate la piccola polemica, ma quando vedo 'exim' mi...
lasciamo perdere...

Ciao a tutti.