Re: PS

>>>>> On Fri, 5 Jan 2001 07:37:50 +0100, g.mazzolini@libero.it said:

    gm> credo di verla gia' fatta la domanda, ma se l'ho fatta non ho
    gm> visto risposte quindi la rifaccio.

    gm> Con la stampante epson 1520 e gs i file PS li stampa con
    gm> troppo margine in alto e si mangia l'ultima riga.

    gm> come si fa a modificare i margini di stampa ??

Esattamente non so dirti, ma proverei a dare un'occhiata a
`/usr/lib/ghostscript/5.10/align.ps', che ti stampa delle righe di
riferimento, per riuscire ad aggiustare i margini preimpostati per la
tua stampante (`stc1520h.upp'). So che da TeX è possibile farlo, via
texconfig, modificando gli equivalenti parametri a dvips...

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.