Re: OT: inwind

On Mon, Jan 01, 2001 at 11:36:11PM +0100, Alberto Maurizi wrote:
> Scusate la domanda un po' fuori argomento:
> qualcuno di voi e` riuscito a registrarsi (e ad usare) InWind?

Mi sono registrato verso l'estate, puo' essere che abbiano cambiato qualche
form e adesso richiedano qualche funzione strana. Prova a cambiare browser
(tipo mozilla e lynx) o dirci quale stai usando (nome e versione).

Per la connessione, all'epoca ci sono riuscito unicamente con wvdial, poi
visto che lo uso poco non ho provato a configurare correttamente pap e
altro.

ciao

Michele