Emacs & Gnus (Ot?)

Ciao a tutt*, ho un paio di quesiti su Emacs21 - Gnus 5.9.0

Emacs:

-  come faccio a far si che la tool-bar non compaia per nulla all'avvio?
   Per ora mi vedo costretto a dare M-x tool-bar-mode tutte le volte
   (comando che la disabilita); cosa mettere nel .emacs?

Gnus:

- nel mio gnus.el ho:

  ;; Il mio nome
  (setq user-full-name "Franco Vite")

  ;; Settaggio automatico per il "To" del client mail
  (setq user-mail-address "franco@firenze.linux.it")
  (setq mail-host-address "firenze.linux.it")

  Fino alla 20.7 cio' faceva si che quando madavo una mail o un post su
  usenet, al posto di franco@host.della.macchina venisse messo
  firenze.linux.it.
  Ora non funge piu', e cio' non e' bello.

  Dove sbaglio?

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo