Re: Piccoli (minimi) miglioramenti su powerpc

[Fri, Dec 28, 2001 at 02:36:16PM +0100] - Ottavio Campana scrive:

 [...]

> Allora... Ala fine ho vinto io... :-)

 ebbravo! :)

> Ho inatallato kernel-image-2.4.16 e come risultato ho ottenuto che mi si
> e' bombata la macchina. ALlora ho preso il vecchio kernel 2.2.20, gli ho
> aggiunto  il  supporto per  hid  e  sono  riuscito  ad usare  il  device
> /dev/input/mice .  A quel  punto tutti  i problemi  sono miracolosamente
> spariti :-)

 Per il kernel, io uso 2.4.14-pre2-ben0, fatto apposta per ppc.
 Con questo kernel funziona tutto, eccetto il cd per sentire i cd-audio,
 ma pare che qualcosa si muova anche in questo senso.
 Ora stanno lavorando al 2.4.17-pre?-ben?, anche se chi l'ha provato ha
 avuto alcuni problemucci.

 Su http://www.imaclinux.org trovi molta documentazione e molti links
 Su http://www.debianplanet.org/debianplanet/article.php?sid=536 trovi
 un manuale di installazione della debian single su ppc

 PS
 Ma perche' non usiamo di piu' la lista linuxppc ospitata su
 www.linux.it???

> Ciao

Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo
 presi e' solo una piccola parte di quello di cui abbiamo bisogno"
						       Assalti Frontali